Home Top Ad

[SCANLATION] Il Proiettile Stregato del Crepuscolo

Share:
Orbene!
Come post inaugurale di questo nuovo blog dedicato alle timelines alternative di Gundam la butto in caciara e invece di fornirvi un'introduzione emotiva e sentita del suo perché, si parte col botto con una scanlation relativamente esclusiva.

Questo capitolo Ú una delle short stories che condiscono le vicende dei protagonisti del manga Gundam SEED ASTRAY (che al momento sto scanlando su GundamVerse), firmato dal duo Koichi Tokita e Tomohiro Chiba, e originariamente pubblicata sullo speciale Gundam ACE GAME dell'Ottobre 2003.

Ho deciso di scanlare questo breve racconto dedicato a Miguel Ayman, uno dei personaggi minori (praticamente una comparsa!) di Gundam SEED, prima di tutto perché Ú in relazione alle Mobile Suit Variations di questa serie, che io giudico molto interessanti, poi perché costituisce un interessante "prequel" agli eventi che scateneranno l'inizio della serie TV e soprattutto perché vi appare quel gran figo di Gai Murakumo a bordo di un GINN Custom ancora più figo--! Insomma, un'introduzione sotto tutti i punti di vista, di cui consiglio spassionatamente la lettura, soprattutto se volete iniziare a guardare Gundam SEED o leggere la side-story Gundam SEED ASTRAY :D


Oh, avanti-- Ma state ancora leggendo qua?!
SCARICATE! Option Parts 3: Il Proiettile Stregato del Crepuscolo

Nessun commento